Pagamento e spedizione

Potrai effettuare gli acquisti sullo shop online di Ferramenta Licciardi in tutta sicurezza. Paga il tuo ordine comodamente con bonifico o in contrassegno.

PAGAMENTO CON BONIFICO ANTICIPATO

Se deciderete di effettuare il pagamento tramite bonifico, al termine dell’ordine riceverete un’email di conferma nella quale sarà indicato l’iban e le indicazioni per effettuare il pagamento.

L’invio dell’ordine avverrà solo nel momento in cui avverrà l’effettivo accredito sul c/c di Ferramenta Licciardi, entro 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine. Decorsi i 7 giorni senza aver ricevuto il pagamento l’ordine sarà automaticamente annullato.

Una volta effettuato il bonifico dovrete inviare alla nostra azienda copia della ricevuta di versamento con il numero CRO. Verificato l’accredito Ferramenta Licciardi evaderà il vostro ordine.

SPEDIZIONI

La nostra azienda provvederà all’invio dell’ordine all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’acquisto. Il Cliente è tenuto a fornire informazioni il più possibile accurate, complete ed attuali secondo quanto richiesto dalla procedura d’ordine. Effettuiamo le nostre spedizioni dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

Al momento dell’ordine riceverete una mail di riepilogo.

Se al momento della consegna il corriere non troverà nessuno all’indirizzo indicato in fase di ordine, recapiterà un avviso in modo da contattarlo e concordare la riconsegna.

Eventuali ritardi o mancate consegne dei prodotti non potranno essere imputati né imputabili a Ferramenta Licciardi, la quale riterrà il contratto perfezionato con il Cliente con la consegna del bene alla società incaricata della consegna.

In caso di giacenza o reso per mancata reperibilità del destinatario, sono previsti costi aggiuntivi a carico del destinatario.